Se anche tu sei innamorato della Samb, questo è il codice IBAN dove versare il tuo contributo per le iniziative di Tifosi Pro Samb IT59G0833224400000040106833
E’ il conto corrente 040106833 della Banca Picena Truentina, agenzia di San Benedetto del Tronto. Lo swift per chi versa dall’estero è ICRAITRR980.
I nomi dei donatori figureranno, se lo vorranno, in una bacheca dove si farà presente che la donazione è servita per l’acquisto dei seggiolini del nuovo “Riviera delle Palme”.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I seggiolini griffati dai tifosi della Samb: dai Tifosi Pro Samb, l’associazione sorta nell’estate 2009, al momento della cancellazione della Samb dal professionismo, per aiutare la società rossoblu, in quei giorni di luglio in via di formazione attorno alle figure di Sergio Spina e Claudio Bartolomei.
Così nella serata di venerdì 29 ottobre si è deciso di devolvere quanto raccolto, e quanto ancora sarà raccolto, per l’acquisizione dei seggiolini che andranno a completare il nuovo splendido impianto del Riviera delle Palme, completamente coperto e capiente per 15 mila spettatori e per tante manifestazioni, sportive e non, che lo vedranno protagonista. E che hanno bisogno di una veste ad hoc, quale i seggiolini rappresentano.

Questa decisione è stata presa in una riunione dei Tifosi Pro Samb, alla presenza del vicepresidente rossoblu Claudio Bartolomei, e verrà ufficializzata e resa pubblica nel corso di una conferenza stampa che si terrà la prossima settimana, probabilmente sabato prossimo, nella Sala Consiliare del Comune di San Benedetto (comunicheremo ufficialmente ora e luogo nei prossimi giorni).

Inizialmente il denaro raccolto servirà per coprire coi seggiolini la Tribuna Laterale Nord, ma è auspicio degli associati di riaprire le sottoscrizioni con l’obiettivo di coprire, mano a mano, il resto dello stadio. Ogni seggiolino ha un costo di circa 7 euro, per cui si invita caldamente ogni tifoso a contribuire a questa spesa.

L’associazione Tifosi Pro Samb, dopo questo primo passo, si prodigherà per questa e altre iniziative a favore della Sambenedettese Calcio e di questa società, con Spina e Bartolomei, persone nelle quali si nutre una sincera stima.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.647 volte, 1 oggi)