COLONNELLA – Due acquirenti si sarebbero fatti avanti per rilevare l’Atr di Colonnella, con proposte riguardanti rispettivamente il ramo aerospaziale e l’intero Gruppo. Inoltre dai colloqui effettuati nelle ultime settimane tra il Commissario straordinario Gennaro Terracciano e altri soggetti – industriali e non – non è escluso che possano pervenire a breve anche altre proposte contrattuali di analogo tenore.

Intanto lo scorso 26 ottobre è stata presentata al Ministero dello Sviluppo Economico la richiesta di autorizzazione per l’istanza di proroga del piano di cessione del Gruppo Atr, al fine di completare positivamente ed in tempi rapidi la procedura di vendita dell’azienda di Colonnella.

Nel frattempo negli stabilimenti Atr si continua con la produzione di materiali compositi per l’evasione degli ordini già in essere, e sono in fase di definizione nuovi accordi strategici sui programmi produttivi per il 2011 e 2012.

Il gruppo inoltre parteciperà come espositore al “Professional Motor Sport World Expo di Colonia” in Germania, per continuare a tenere alta la visibilità dell’azienda nel mondo del “racing”, in cui ha sempre giocato un ruolo importante sin dagli esordi.