SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Saranno presenti più di 80 mila giovani all’incontro “C’è di più. Diventare grandi insieme” dell’Azione Cattolica Italiana a Roma il 30 ottobre. Ci sarà anche la diocesi di San Benedetto del Tronto con ben oltre 600 partecipanti tra giovanissimi, educatori e sacerdoti.

L’incontro in mattinata tra il Santo Padre Benedetto XVI e i ragazzi sarà seguito nel pomeriggio da altri due eventi che vedranno anche la partecipazione di Luca Zingaretti, Roberto Vecchioni e il presidente dell’associazione anti-mafia libera don Luigi Ciotti.

Il tutto andrà in diretta Rai alle ore 11. Un appuntamento importante, questo, che riunisce i giovanissimi dell’Acr provenienti da tutt’ Italia per un momento di ascolto, preghiera e festa.