SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mentre non si è ancora finito di parlare delle scelte tattiche e degli errori di Samb-Real Rimini è già tempo di pensare alla prossima trasferta dei rossoblu: domenica 31 ottobre alle ore 14.30 presso il “Nicola Tubaldi” di Recanati sarà infatti di scena la sfida tra Recanatese e Samb. I leopardiani sono reduci da due brutte sconfitte contro Forlì e Teramo e saranno dunque desiderosi di rialzare la testa, ma la Samb non può più rinviare l’appuntamento con i tre punti, che significherebbero anche riscatto dopo l’amarezza di domenica scorsa.

Sono 400 i biglietti messi a disposizione dalla Recanatese: 200 del settore Tribuna Laterale, a un costo di 8 euro l’uno, e 200 del settore Tribuna Laterale Coperta, a un costo di 12 euro l’uno. La prevendita sarà aperta a partire da giovedì 28 presso i seguenti punti vendita autorizzati dalla Samb Calcio: PlayerPoint in via Leopardi a San Benedetto, Tabaccheria Marchionni in via Ischia Prima a Grottammare e Tabaccheria TotoTime in via Mare a Porto d’Ascoli.

GIUDICE SPORTIVO Nessuno squalificato in casa Samb, mentre la Recanatese dovrà fare a meno del difensore Luca Patrizi, sospeso per una giornata.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 576 volte, 1 oggi)