SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna la rassegna “Incontri con il teatro” targata Cocalo’s Club. Giovedì 28 ottobre alle 20,30, secondo appuntamento con la compagnia “Generazione Improvvivo” che rappresenterà l’opera “Tramando – Sei personaggi in cerca d’Autore!” al locale Pizzaccia al Porto di San Benedetto.

Al centro dello spettacolo di giovedì 28 ottobre protagonista indiscusso sarà il pubblico della Pizzaccia al Porto che avrà la possibilità di orchestrare,  mediato dal cast di “Generazione Improvvivo”, le sagaci evoluzioni teatrali degli attori in azione sul palco.

Il menù alla carta proporrà i piatti cult e le specialità della casa, con una riduzione sul prezzo complessivo del 10% per i membri del Cocalo’s Club.  Lo spettacolo di “Generazione Improvvivo” è gratuito.

La rassegna “Incontri con il teatro”, organizzata da Cocalo’s Club, Pizzaccia al Porto e Generazione Improvvivo, nella quale ogni mese viene rappresentata un’opera di improvvisazione, prevede ancora altri due appuntamenti a novembre. Per informazioni: http://cocalosclub.it/