ALBA ADRIATICA – Fine settimana di furti in Val Vibrata, con ladri che tra sabato e domenica hanno visitato più appartamenti tra Alba Adriatica, Corropoli e Tortoreto.

I malviventi sono entrati in azione approfittando dell’assenza dei proprietari e sono riusciti ad arraffare bottini per un valore di diverse migliaia di euro. Ad Alba Adriatica, in contrada Basciani ladri-acrobati si sono introdotti al secondo piano di un’abitazione arrampicandosi da una grondaia. Una volta in casa, hanno rubato contanti ed oggetti d’oro per un valore di circa tremila euro. Sempre ad Alba Adriatica sabato notte ad essere visitata dai ladri è stata la pizzeria Mulino in Viale della Vittoria. Qui i malviventi hanno addirittura portato via di peso le tre macchinette di videopoker presenti nel locale, probabilmente per scassinarle poi con calma altrove.

Un furto è avvenuto anche domenica pomeriggio in un appartamento di Corropoli, dove sono stati rubati circa 200 euro in contanti e oggetti d’oro per un valore di circa 2mila euro. A Tortoreto infine, un tentativo di furto è fallito poiché i ladri sono stati messi in fuga dal dispositivo di allarme installato nell’abitazione e che attivandosi ha svegliato i proprietari.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 225 volte, 1 oggi)