ASD STELLA AZZURRA-BELLANTE 2007 1-3 (0-2)

ASD STELLA AZZURRA: Marcelli, Granato V, Pezzuoli, Paolella, Marini, Foschi, Toska, Micozzi, Di Paolo (dal 44 s.t Palazzese), Di Giorgio, Granato A.(dal 27′ Massi)

Reti Stella Azzurra: Toska al 38′ s.t

Note: spettattori 150 circa. Espulsi: Paolella, Massi, Micozzi

MARTINSICURO – Pessimo incontro quello disputato domenica dalla Stella Azzurra, sconfitta dal Bellante per 3-1. Complice anche un arbitraggio non impeccabile – ma sicuramente non bisogna nascondersi dietro questo tipo di recriminazioni – la squadra ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.
Al cospetto di una formazione ben organizzata ed esperta, la Stella Azzurra non ha trovato gli stimoli giusti per affrontare la gara alla pari e si è fatta travolgere da un avversario sicuramente forte ma non imbattibile.
L’incontro si apre sottotono, e dopo una prima fase dove non succede praticamente nulla, al 27′ gli ospiti passano in vantaggio con un gran tiro dal limite che va ad insaccarsi alle spalle dell’incolpevole Marcelli.
Mentre si attende la reazione dei locali, ad arrivare è il secondo gol del Bellante. Una rete subito apparsa non regolare: su una palla alzatasi a Palombella verso la porta, Marcelli indietreggia per trovare la presa ma viene ostacolato da un avversario (che era a terra dietro le sue spalle) e così la palla, in maniera rocambolesca tocca Granato, ritorna all’avversario, tocca il piede di Marcelli e finisce in rete. Goal da annullare ma l’arbitro, non essendo dello stesso parere, convalida la rete tra le proteste dei locali che si protraggono inevitabilmente per diversi minuti.
Si va al riposo sul pesante passivo di 2-0, ma c’è tempo per tornare in partita e vedere quantomeno una reazione.
Il secondo tempo invece fa registrare solo le 3 pesanti espulsioni (di Paolella, Massi e Micozzi). Il terzo gol del Bellante e il gol della bandiera di Toska servono solo per la statistica.