NERETO – Studiare e avere buoni voti a scuola premia. Lo sanno bene le cinque studentesse del Liceo Scientifico di Nereto “Peano – Rosa” che si sono aggiudicate i premi messi in palio dal Lions Club Val Vibrata a favore di quegli studenti che avessero superato il diploma di scuola superiore con un risultato di 100/100.

La cerimonia di premiazione si è avuta nei locali del Liceo Scientifico e a consegnare i riconoscimenti alle studentesse per l’ottimo risultato raggiunto è stato il presidente del Lions Club Val Vibrata Lanfranco Iachini.

Il primo premio, consistente in un soggiorno di due settimane in un Campus Giovani Lions in una località europea, è stato vinto da Lara Massucci del Liceo Scientifico. Le altre quattro classificate a pari merito (Cristina Fagotti e Marianna Scarpantonio del Liceo Scientifico, Rita Ricci del Liceo Linguistico e Lucia Piersanti dell’Istituto Tecnico Commerciale Serale) potranno godere ciascuna di un viaggio di una settimana in un villaggio turistico in Puglia, da effettuarsi la prossima estate.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 302 volte, 1 oggi)