SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dallo scorso fine settembre è nuovamente attivo il consiglio direttivo dell’Associazione Commercianti Mare Sentina che ha come presidente Pierluigi Cappelli. Nel corso della riunione di investitura sono state nominate le altre cariche associative: Guido Mariani è il vicepresidente, Gianbattista Calvaresi è il segretario, Vittoriano Cameli il cassiere.
Il comitato è composto, oltre che dai tre nomi sopra elencati, da Andrea Corradetti, Francesco Lettera, Guido Mariani, Anastasia Massaccesi, Sara Pierantozzi e Andrea Speca.
“Come presidente, a nome di tutto il consiglio direttivo, porgo i nostri ringraziamenti  ai tanti commercianti che ci hanno dato fiducia  affidandoci un incarico così importante – afferma Cappelli – Cogliamo tutto questo, dopo la positiva iniziativa estiva del mercatino, come un segno di una rinata speranza nella possibile rivalutazione della nostra zona che accende in tutti noi l’entusiasmo e la voglia di continuare ad impegnarci per lo sviluppo e la riqualificazione dell’area”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 142 volte, 1 oggi)