SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Cineforum e teatro per bambini; a breve anche il cartellone della nuova edizione della rassegna di teatro dialettale “ Invernacolando”. Anche quest’anno la programmazione del Teatro San Filippo Neri è organizzata dall’associazione culturale “Laboratorio delle Idee”, con la direzione artistica di Massimo Pertusi.

Domenica 31 ottobre prende il via la stagione con la proiezione del film “Soul Kitchen” alle ore 16. A seguire gli altri appuntamenti: il 14 novembre “Uomo nero” e il 21 novembre “Vuoti a rendere”, sempre alle ore 16; sabato 27 novembre alle ore 21:15 sarà proiettato “Departures”. A chiudere il ciclo, domenica 5 dicembre alle ore 16, sarà “Dancer in the dark”.

A domeniche alterne saranno presentati anche i quattro appuntamenti di Teatro per Bambini. L’inizio è fissato per domenica 7 novembre alle ore 16 con “Il viaggio di Finnicella”. Gli altri appuntamenti, tutti di domenica alle ore 16, saranno: “Brezzolina regina del bosco” il 28 novembre, “Bianca carta” il 12 dicembre e “il tesoro di Babbo Natale” il 19 dicembre.

Info: www.teatrosanfilipponeri.com

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 373 volte, 1 oggi)