SPINETOLI – Luigino Felicioni è il nuovo coordinatore del circolo del Partito Democratico “Giorgio Amendola” di Spinetoli. Ex assessore comunale, ha ottenuto l’unanimità dei consensi: 91 voti, tanti quanti sono stati i votanti. Allo stesso modo Antimo Di Francesco, candidato alla segreteria della federazione provinciale, ha ottenuto lo stesso risultato. Il sindaco di Spinetoli Angelo Canala, l’ex presidente del Consiglio Comunale Ornella Frascarelli, Giuseppe Mascitti ed Emidio Mandozzi (quest’ultimo membro di diritto) sono stati eletti delegati all’imminente congresso di Federazione. Era presente all’incontro anche l’assessore regionale Antonio Canzian.

Eletto anche il nuovo comitato direttivo composto da 26 membri, di cui la metà donne e con diversi giovani che per la prima volta si affacciano alla vita politica. “Ringrazio il partito e quanti hanno contribuito ad eleggermi – le prime parole del neo-coordinatore Luigino Felicioni – per la fiducia che hanno riposto nella mia persona. Un risultato che mi riempie di orgoglio ma che mi investe anche di tanta responsabilità, in un momento politico particolarmente delicato.

“Il mio primo impegno – ha aggiunto – sarà quellodi continuare ad accrescere questa voglia di politica, soprattutto tra le giovani generazioni cui credo sarà nostro dovere dare, insieme agli stimoli giusti, anche maggiori spazi, tanto da paventare a breve la costituzione di un circolo dei Giovani Democratici spinetolesi. Altro obiettivo è quello di contribuire ad accrescere l’azione politica del Pd anche in ambito provinciale”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 229 volte, 1 oggi)