SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si tratta del primo “rinforzo” richiesto espressamente da mister Tiziano Giudici: un portiere under che possa sostituire Nicola Lima senza richiedere, come nel caso di Cristian Chessari, lo schieramento di un altro under in un’altra zona del campo. È Francesco Bortone, estremo difensore napoletano (come Lima) classe 1991, cresciuto nelle giovanili del Siena e l’anno scorso in forza al Real Marcianise. Questa estate Bortone era stato anche in prova al Teramo, che poi ha preferito utilizzare due portieri classe 1990.

A questo punto è possibile che Cristian Chessari chieda la cessione, visto che nel suo ruolo Giudici è deciso a utilizzare sempre e comunque uno dei 4 under: vedremo cosa accadrà a dicembre, quando riaprirà il calciomercato dilettanti.

NOTIZIARIO Non c’è Cristian Pazzi, ancora non in forma ottimale dopo l’infortunio al ginocchio, tra i convocati per Santegidiese-Samb: al suo posto c’è Carioti, ma sembra probabile l’impiego fin dal primo minuto di Giorgio Di Vicino. Convocati anche Zazzetta e D’Aniello, ormai recuperati, mentre non c’è lo squalificato Eddy Mengo. L’arbitro dell’incontro sarà Granci di Città di Castello, assistito da Pedani di Empoli e Tarchi di San Giovanni Valdarno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 660 volte, 1 oggi)