SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Martedi 12 ottobre con inizio alle ore 21.15 Gino Paoli sarà al Palariviera di San Benedetto del Tronto per un evento esclusivo organizzato per festeggiare la Festa del patrono San Benedetto Martire. L’evento è organizzato dall’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto in collaborazione con Piceno Eventi. Biglietti ancora disponibili.

Nel 2009 Gino Paoli festeggia i 50 anni di carriera. Un anno importante, ricco di progetti e appuntamenti per questo artista sempre pronto a mettersi in gioco e ad aprire le porte a nuove iniziative. Dopo la presentazione di “Storie”, il nuovo disco di inediti a sette anni dall’ultimo, presenterà l’ultimo lavoro discografico insieme ai successi di sempre, accompagnato da Vittorio Riva alla batteria, Marco Caudai al basso, Carlo Fimiani alle chitarre, Dario Picone al piano e tastiere.

“Storie” è un disco, come nella miglior tradizione paoliana, senza esclamativi, ricco invece di interrogativi, proposti senza alcuna pretesa di risolverli. Un album allegorico, fiabesco e narrativo, da cui appunto il titolo, che racconta come in dodici cortometraggi piccole e grandi storie della vita quotidiana.

I biglietti per il concerto sono a anora disponibili ed è possibile acquistarli sul circuito www.bookingshow.com o recandosi presso le librerie Nuovi Orizzonti e la Bibliofila a San Benedetto del Tronto.

Per informazioni e prenotazioni si puo’ telefonare al numero 0736981746 o 073646496 o collegandosi al sito www.picenoeventi.it .

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 203 volte, 1 oggi)