servizio di pubblicità redazionale a cura di Riviera Oggi: guarda la fotogallery cliccando a destra

carlomatteo moda uomo: perché vestirsi è stile, è ricerca dei dettagli, è amore per il proprio corpo. Attraverso la cultura e la storia dell’alta sartoria italiana, carlomatteo uomo moda consente di scegliere gli abbinamenti più adatti e sentirsi guidati dall’esperienza quindicennale nel campo di Carlo e Matteo. In via XX Settembre 69, nel cuore della vecchia San Benedetto, ecco un angolo dove potrete trovare i nomi che hanno resa famosa la moda italiana: Grifoni, Aspesi, Jay Cole Man, Paola Pecora Milano, Roberto Collina, Riccardo Forconi Firenze, Lardini, Giampaolo, Metrico, Scaglione.

carlomatteo disegna l’uomo con eleganza ma con il brio della giovinezza cucito addosso: per adulti ma anche ragazzi che abbinano al portamento classico un tocco più sbarazzino e moderno. Oltre che vestiti da uomo, giacche, maglie, pantaloni, camicie, carlomatteo uomo moda presta particolare cura ai dettagli: borse, sciarpe, cappelli, cravatte, guanti, cinture.

Per la stagione invernale ecco un ritorno agli anni Ottanta, con maglioni fantasiosi prodotti grazie alla ricerca della maglieria italiana: blu e grigio i colori che andranno per la maggiore nei prossimi mesi.

carlomatteo moda uomo vi attende e preannuncia, in futuro, nuovi progetti.

Per informazioni: 0735.595766, www.carlomatteo.it, info@carlomatteo.it