STELLA AZZURRA – BRADI TORTORETO 3-2 (1-2)

STELLA AZZURRA: Marcelli, Granato V, Paolella, Amabili, Pezzuoli, Foschi (al 1′ st Di Fabio), Di Paolo (al 35′ st Palazzese), Toska, Micozzi, Granato A., Di Giorgio (44′ st Massi).

A disposizione: Proietti, Marini,

Allenatore: Ferretti

BRADI TORTORETO: Rasicci, Di Gennaro, Scipioni, Shalari, Libbi, Pompeo, Mariotti, Ragni, Mataloni, Pierantozzi, Massetti.

A disposizione: Tiburzi, D’angelo, Franco, Di Antonio D., Guercioni, Di Antonio S., Di Giacinto.

Allenatore: Cappelletti

Reti: 5′ pt Micozzi, 22′ pt Mataloni, 45′ pt Mariotti, 74′ st Di Paolo, 78′ st Micozzi

Note: spettatori 200 circa


MARTINSICURO – Gran bella partita al Comunale di Martinsicuro, dove la Stella Azzurra e il Bradi Tortoreto si sono affrontati a viso aperto, regalando ben 5 gol ai 200 spettatori presenti. A passare subito in vantaggio sono i locali con un rete di Andrea Micozzi che insacca dalla distanza.
La risposta ospite non tarda però ad arrivare e, complice una disattenzione della difesa locale, pareggia i conti, per passare poi in vantaggio sul finire di primo tempo. Si va dunque al riposo sul risultato di 1-2. Ma la squadra c’è, e la voglia di riequilibrare l’incontro non manca di certo agli uomini di mister Ferretti.
Nel secondo tempo Di Fabio sostituisce Foschi, non in perfette condizioni fisiche. Dopo una prima fase a corrente alternata, l’arbitro assegna un rigore dubbio agli ospiti. Ma dal dischetto Pompeo fallisce il tiro mandando la palla sulla traversa. Passano pochi minuti e su un bel cross di Di Giorgio verso il secondo palo, Di Paolo è più lesto di tutti e, con un  inserimento da applausi, insacca per il goal del pareggio dei martinsicuresi. Sulle ali dell’entusiasmo, la Stella Azzurra inizia a macinare gioco e alla fine è ancora Micozzi a regalare il secondo gol di giornata, facendo impazzire di gioia il folto pubblico del comunale. Poi al triplice fischio la Stella Azzurra festeggia nel migliore dei modi l’ottimo esordio in campionato.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 261 volte, 1 oggi)