ASCOLI PICENO – Ritorna lo spaccio di droga in Riviera. Questa volta ad essere arrestato è Elton Ferra, un albanese 27enne fermato nel pomeriggio di venerdì 8 ottobre dagli agenti della Squadra Mobile di Ascoli coadiuvata da quella di Teramo.

Il soggetto è stato intercettato a Villa Rosa di Martinsicuro mentre stava viaggiando a bordo di una lussuosa Mercedes. Da un controllo effettuato sulla persona gli sono stati trovati nelle tasche 30 grammi di cocaina allo stato  puro che sul mercato avrebbe reso almeno duemila euro.

L’arrestato aveva con sé anche 800 euro contanti, probabile frutto dello spaccio. Sia la somma in denaro che l’automobile sono state entrambe sequestrate.

Poi, su segnalazione della questura di Teramo l’uomo è stato rinchiuso nel carcere del capoluogo abruzzese per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Si ritiene che la cocaina fosse destinata allo smercio nella zona della Riviera anche se sono in corso approfondimenti per risalire ai fornitori dello stupefacente e per accertare ulteriori eventuali responsabilità.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 541 volte, 1 oggi)