SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 25 e Domenica 26 Settembre si sono svolti per la prima volta a San Benedetto del Tronto presso il molo Sud i Campionati Italiani per Società di Canna da Riva. La manifestazione organizzata in maniera impeccabile dall’Associazione Pesca Sportiva San Benedetto e dalla Lega Navale Italiana Sez. Cupra Marittima ha visto la partecipazione dell’elite dei pescasportivi italiani di questa specialità.

Nonostante le condizioni meteo marine avverse e l’utilizzo del campo di gara di riserva sono stati catturati numerosi pesci tra cui boghe, cefali e pesci di fondo.

Dopo le quattro prove (le prime due svoltesi al Lido di Venezia) stravince lo scudetto con sole 36 penalità la A.D.P. La Mestrina Colmic con Davide Mora, Enzo Barberini, Federico Segato e Fabio Marian; seconda classificata con 53,5 penalità Circolo della Pesca Livorno con Roberto Cavallini, Teodoro Di Paola, Mazrco Meloni e Francesco Mungai; terza classificata con 55 penalità la Lega Navale Italiana di Cogoleto con Riccardo Tonnacchera, Francesco Mutti, Carlo Poggi,Marco Miino; quarta classificata il Club Pesca Cervia con 55,5 penalità e quinta classificata con 65 penalità la Csrc Portuali di Ravenna.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 341 volte, 1 oggi)