DA RIVIERA OGGI IN EDICOLA, CON FOTO DI COPERTINA EDIZIONE MONTEPRANDONE

MONTEPRANDONE – Bilancio esaltante per la società ciclistica di Centobuchi, che si è guadagnata il sesto posto nella classifica nazionale a punti. Il vicepresidente: “Da ottobre subito al lavoro per il 2011”
Grande soddisfazione per “Capodicasa La Squadra”: la stagione 2010 è andata a gonfie vele con un bilancio che ha superato le aspettative. Undici vittorie, nove secondi posti, quattro terzi, tredici quarti e i titoli di campione regionale e provinciale sono valsi alla società monteprandonese il sesto posto nella classifica nazionale a punti. “Ciò è la dimostrazione – afferma il vicepresidente Fausto Capodicasa – dell’ottimo lavoro svolto dai tecnici e da tutto lo staff”. Ben tre elementi della formazione, ad esempio, sono entrati a far parte della rappresentativa regionale in occasione del Campionato Italiano a Chiavari.

“Adesso ci ritroveremo tutti insieme con una cena di fine anno – afferma il vice presidente – per festeggiare e ringraziare i ragazzi (Andrea Troiani, Bruno Capodicasa, Christian Nepa , Leonardo Giri, Lorenzo Fuschi e Tommaso Silenzi), il direttore sportivo Edoardo Di Federico e le famiglie”.

“Poi già da ottobre ci metteremo al lavoro per programmare la nuova stagione 2011, cercando soprattutto di curare e migliorare la struttura organizzativa della società, in modo da poterci dedicare con ancor più professionalità alla formazione dei giovani atleti” fa notare Fausto Capodicasa.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 213 volte, 1 oggi)