GROTTAMMARE- Il Grottammare calcio comunica che domenica 10 settembre 2010 per la gara Grottammare-Ancona 1905 è stata proclamata la “giornata biancoceleste”. Questo implica che non varrà alcuna tessera (abbonamento) stagionale. Il costo del biglietto intero è di euro 15, mentre i tifosi che presenteranno in biglietteria l’abbonamento annuale pagheranno il ticket 10 euro.

Queste le prime dichiarazioni del nuovo tecnico del Grottammare Giuseppe Malloni (ex Petritoli, Sangiustese che portò in Serie D, Morro d’Oro e Montegranaro, ed in estate vicinissimo alla Fermana che lo aveva scelto come nuovo tecnico , prima che la nuova società gli preferisse Cornacchini) dopo il successo d’esordio di Coppa Italia col Centobuchi e alla vigilia del match con l’Ancona: « Ho scelto il Grottammare perchè è una squadra importante e ha giocatori di qualità. Questa vittoria-prosegue l’esperto tecnico fermano- è importante, ci dà autostima, ma c’è molto da lavorare per raggiungere i buoni livelli e gli obiettivi prefissati dalla società. L’esordio con l’Ancona è duro, ma lo scorso anno quando sedevo sulla panchina del Montegranaro mettemmo in difficoltà la Samb, sfiorando anche la vittoria. Basta crederci».

Programma 7° Giornata d’andata Rccellenza Marche di domenica 10 ottobre ore 15:30:
Atletico Piceno-Corridonia; Biagio Nazzaro Chiaravalle-Fermana; Belvederese- Real Montecchio; Cingolana-Tolentino; Fulgor Maceratese-Elpidiense Cascinare; Grottammare-Ancona 1905; Montegranaro-Centobuchi; Urbania-Sangiustese; Urbino-Fortitudo Fabriano; Vis Pesaro-Real Metauro.

Classifica Attuale: Elpidiense Cascinare 16, Ancona 1905 e Tolentino 14, Fermana 13, Fulgor Maceratese 11, Biagio Nazzaro Chiaravalle 9, Belvederese, Sangiustese e Vis Pesaro 8, Grottammare, Montegranaro e Real Montecchio 7, Centobuchi, Cingolana e Urbania 6, Atletico Piceno, Corridonia e Fortitudo Fabriano 5, Real Metauro e Urbino 4.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 220 volte, 1 oggi)