RIPATRANSONE – Riapre, dopo la pausa estiva, il  Centro di Aggregazione Giovanile Toni Marconi di Ripatransone. Si tratta del secondo anno per questa iniziativa dedicata ai giovani ripani.
Sotto la supervisione dei due educatori Diana De Angelis e Maurizio Croci, anche quest’anno il centro promuoverà numerose iniziative, memore del successo riscontrato lo scorso anno con il torneo natalizio di Play Station Pes 2010, il corso gratuito di degustazione per ragazzi bere poco bere bene, l’incontro-dibattito Giovani di sostanza e la caccia al tesoro nel centro storico in collaborazione con la rete MuseiPiceni; oltre alla postazione internet, sempre disponibili i vari giochi da tavolo, il biliardino, la Playstation e il materiale per le attività grafico-pittoriche dedicate ai più piccoli.

Queste ed altre iniziative hanno contribuito a far si che queste sale comunali siano divenute un punto di riferimento per i ragazzi ripani alla ricerca di spazi dove incontrarsi e divertirsi, come ricorda l’assessore alle Politiche Sociali Maurizio De Angelis. Il centro è  ubicato in Corso Vittorio Emanuele II ed è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 19.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 105 volte, 1 oggi)