Una domenica piena di impegni sportivi e sudate gratificazioni è quella che ha visto gli atleti della Società di pattinaggio artistico “Diavoli Verde Rosa” immersi nell’ultima fase dei Campionati Regionali UISP, il giorno 19 Settembre, a Fermignano.

Alla gara erano presenti 10 atleti della DVR, quattro dei quali hanno portato a casa il titolo regionale. Ma nel medagliere, oltre agli ori, sono finite anche due medaglie d’argento e una di bronzo.

Racconta il tecnico Ivan Bovara: «Le gare della mattinata si sono concluse con la vittoria di Dana Capocasa nel Livello “1 B”. Le compagne di squadra, Angelica Giorgini e Maria Grazia Morelli si sono classificate per la fase nazionale giungendo rispettivamente terza e quinta. Hanno esordito, inoltre, Aurora Castelletti e Stefania Camaioni nel livello “debuttanti”. Mentre, nel pomeriggio, Florinda Sciarroni, Gianfederico Cifaldi e Giorgia Liberati si sono aggiudicati il titolo regionale. La prestazione di Ilaria Aureli e Sara Perozzi giunte seconde rispettivamente nel livello “1 A” e “1 B” è stata ottima. Il bilancio finale delle gare è di grande soddisfazione per me e per il Presidente della Diavoli Verde Rosa, Lino Laghi».