SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il giudice sportivo punisce il mister rossoblu Tiziano Giudici e il suo collega Corrado Urbano, ambedue allontanati durante Samb-Venafro dall’arbitro Strippoli di Bari, autore di una direzione di gara alquanto discutibile. Il referto però parla chiaro e la squalifica, purtroppo, non giunge inattesa.

Dunque mister Giudici non potrà sedere sulla panchina rossoblu nella trasferta di Atessa, gara che presenta molte insidie e che andrà preparata bene in settimana. Nessuno squalificato, invece, tra i giocatori rossoblu, tutti a disposizione; resta sempre in diffida Eddy Mengo.

BOJANO OK Sembra essersi risolta la difficile situazione in casa Bojano: i calciatori e lo staff tecnico del club molisano avrebbero infatti ricevuto i rimborsi dovuti, insieme a rassicurazioni per il prosieguo del campionato. In un comunicato stampa i calciatori hanno assicurato di volersi impegnare per «continuare il lavoro intrapreso a luglio, consapevoli della bontà del progetto tecnico che ha come proprio obiettivo il conseguimento della salvezza».