SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdì sera di politica in Comune. Alle 19 c’è la convocazione del consiglio comunale, che dovrebbe cominciare verso le 19 e 30.

Molto interessante sarà la risposta dell’amministrazione comunale ad una interrogazione da parte del consigliere di maggioranza (Pd) Gianluca Pasqualini, in merito al noto caso del deposito di rifiuti chimici di via Val Tiberina, adiacente all’autostrada A14. Un deposito gestito da una società fallita, “La piattaforma ecologica”, e che al momento attuale presenta delle problematiche in merito alla sua sicurezza.

Interessante sarà la risposta all’interrogazione di un altro consigliere comunale di maggioranza, la Idv Palma Del Zompo, in merito al progetto sanitario “Azienda ospedaliera ospedali riuniti Marche Sud”.

Nel programma (consulta qui l’ordine del giorno dal sito del Comune) anche tanta urbanistica, e l’approvazione del regolamento per l’installazione, il monitoraggio e l’informazione legato alla localizzazione degli impianti di telecomunicazione e radiotelevisivi (il cosiddetto “Piano Antenne”).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 150 volte, 1 oggi)