SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ottavio Palladini si è dimesso. La clamorosa decisione è stata comunicata sul sito ufficiale della Samb, come di seguito:

L’U.S. Sambenedettese rende noto che questa mattina l’allenatore Ottavio Palladini ha rassegnato le proprio dimissioni. Il presidente Sergio Spina, dopo aver valutato attentamente la situazione, ha deciso di respingerle ma la decisione del mister è stata irrevocabile.
A Palladini va un profondo ringraziamento per il lavoro svolto con professionalità impeccabile, ed ancor più per i valori che ha saputo trasmettere.
Dato l’imminenti impegno di campionato la società, già nelle prossime ore, comunicherà il nome del nuovo allenatore.

Oltre Palladini, anche Chimenti, il suo vice, lascia la Samb. Entrambi hanno scritto il seguente comunicato:
Con questo comunicato intendiamo ringraziare la società rossoblù per averci dato l’opportunità di guidare il club che amiamo, tutti i giocatori allenati nella passata stagione e in quella odierna, i tifosi che ci hanno dimostrato sempre un affetto smisurato e tutto lo staff della prima squadra e degli uffici. La decisione di rassegnare le dimissioni è stata presa per il bene della Sambenedettese Calcio. Essendo noi i primi tifosi ci auguriamo che questa stagione possa concludersi nel migliore dei modi, e cioè con il ritorno della Samb nel calcio professionistico.

Sempre Forza Samb!

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.157 volte, 1 oggi)