Leo Ripanus-Comunanza 3-0

ASD LEO RIPANUS VOLLEY: Marziali 2; Diago Sila 3; Magi 5; Talamonti 6; Cameli 7; Arcuri 8; Galiè 10; Bucini Santos 12; Assenti 16; Samuel 23; Simonnot 31; Serio 49. All: Postacchini.

NOVA VOLLEY COMUNANZA: Mastrovito 2; Vittori 3; De Cesaris 5; Carboni 8; Paoletti 9; Scagnoli 10; Iezzi 11; Catalini 12; Massacci 14; Genovese 15; Felice. All: Lambruschi.

RIPATRANSONE – La prima gara del Girone G della Coppa Marche vede la squadra locale vittoriosa contro le ragazze di Comunanza. In 3 emozionanti set, le ragazze di Postacchini hanno liquidato la formazione ospite travolgendola con un iniziale 25-17.

Il primo set si apre con una perfetta forma fisica per le ragazze di casa e la Nova Volley Comunanza nulla può contro di loro. Dei tre set il secondo è quello più insidioso poiché le ragazze di Postacchini, forti di un parziale vinto e della consapevolezza delle proprie capacità, perdono di concentrazione che le porta a un time-out da parte del loro allenatore.
Le avversarie provano a piegare la squadra locale, ma sono sempre le ripane ad avere la meglio e ad infliggere la loro forza con un entusiasmante 26-24.

A differenza dei parziali precedenti, nel terzo, la ASD Leo Ripanus Volley rimonta grazie ai colpi inflitti da Diago Silva e Bocini Santos sulle ospiti e chiudono la partita con un secco 25-19.

Ottima prestazione per le ragazze di Ripatransone che trovano la giusta affinità in campo e il capitano Ilenia Arcuri, soddisfatta, a fine partita commenta “Bellissima partita, specialmente dal momento che è la prima volta che giochiamo tutte insieme, essendoci molti nuovi acquisti quest’anno”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 619 volte, 1 oggi)