fotoservizio Giuseppe Troiani

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ai Bagni Andrea è da poco trascorsa la notte degli Oscar evento giunto alla sua venticinquesima edizione.

Una festa nella serata di Sandro Assenti, patron del locale “trendy”, che con cena e degustazioni dedica ai suoi amici a fine stagione e li premia con il suo Academy Award.

Il compito di presentare  la serata è toccato alla deliziosa Daniela Gurini la quale, grazie alla vivace partecipazione di moltissimi curiosi, ha dovuto non poco sfruttare i toni della sua bellissima voce e affiancata nell’assegnazione dei titoli da Micol Ronchi, la coniglietta del “Chiambretti Night”.

La simpatia di questa premiazione richiama i curiosi con il dantesco motto “e quindi uscimmo a riveder le stelle” lasciando in questa notte che le signore sfoggino abiti eleganti e lustrini.

Un festeggiamento legato al ringraziamento, alla simpatia che premia l’habituè, l’uomo o la donna “più”, il miglior attore, la miglior forchetta o il miglior dipendente della struttura, amici e clienti storici.

La consegna del premio Oscar allo Sport è andato al pilota vincente del mondiale di motonautica Powerboat P1 con il suo team Metamarine, Marco Pennesi, in compagnia della moglie Aurelia sempre al suo fianco e che sabato prossimo lo vedrà impegnato a gareggiare in Sicilia.

L’oscar Lady Bagni Andrea è andato alla graziosa Dottoressa Antonietta Lupi che ha ritirato la statuetta nella sua elegante mise rigorosamente scura.

Piccola stella della serata la giovanissima e promettente modella di Sirolo Michela Montorsi, diciassettenne, premiata come promettente “saranno famosi”.

Il simpatico riconoscimento, anche allo stesso Assenti, donatogli da Valentino Roma, per la sensibilità dimostrata nel locale e il volontariato verso il mondo dei giovani e la cultura civica del divertimento sano promuovendo il progetto “della camera di decompressione”.

Infatti in occasione della serata, all’ingresso del locale, è stata attrezzata un’area con “camera di decompressione” al servizio della clientela con uno staff preparato per far conoscere un metodo che previene i pericoli che si nascondono dietro l’assunzione di bevande alcooliche o droghe. Un progetto finanziato dal Ministero della Solidarietà Sociale e ideato da Valentino Roma.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 893 volte, 1 oggi)