SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb torna, sette giorni dopo, al “Polisportivo” di Civitanova Marche, ma stavolta giocando… in casa. I sostenitori rossoblu avranno infatti a disposizione sia la Gradinata Est (quella dove di solito prende posto il tifo organizzato della Civitanovese) sia la Tribuna coperta, dall’altro lato.

A tal proposito ci sono precise disposizioni per i possessori di abbonamento. Sono 1075 le tessere sottoscritte dai tifosi rossoblu durante la campagna abbonamenti, chiusasi sabato scorso: la gran parte di Curva Nord (circa 700), il resto di Tribuna Est e Tribuna Laterale Nord e una manciata di tessere di Tribuna Centrale e Vip. Risultato in calo rispetto allo scorso campionato di Eccellenza, quando le tessere furono ben 1414 (più altre 270 per gli under 14).

Forse hanno pesato i lavori in corso al “Riviera delle Palme” (che comunque dovrebbero concludersi entro i primi di ottobre, pena il pagamento di salate penali da parte delle ditte costruttrici), oppure sta già venendo meno (ma non da parte del tifo organizzato, splendido come sempre) l’entusiasmo per la rinascita della Samb, pur con una società che sta dimostrando serietà e passione. Ma entusiasmo e amore incondizionato per i colori rossoblu da parte dei tifosi sono anche il presupposto per vincere e tornare in palcoscenici di livello più adeguato. Chissà che la campagna non possa essere riaperta a ottobre: una volta inaugurato il nuovo e bellissimo “Riviera” e, magari, una volta dissipati i dubbi sulla nuova Samb, molti potrebbero tornare sui propri passi.

In ogni caso, per Samb-Forlì i possessori di abbonamento in Curva Nord e in Tribuna Est dovranno accomodarsi nella Gradinata Est del “Polisportivo”, mentre gli abbonati in Tribuna Laterale Nord/Sud e in Tribuna Centrale prenderanno posto nella Tribuna Laterale Nord dell’impianto civitanovese. Infine, potranno recarsi in Tribuna Centrale solo i possessori di tessera di Tribuna Blue Vip e gli accreditati.

I non abbonati potranno recarsi nel settore preferito acquistando il biglietto in prevendita presso Player Point (in via Leopardi a San Benedetto) o presso la Tabaccheria Marchionni di Grottammare, oppure direttamente presso il “Polisportivo”. Il costo è di 10 euro per la Gradinata Est, 15 per la Tribuna Laterale Nord e 25 per la Tribuna Centrale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 925 volte, 1 oggi)