SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il direttore della Zona Territoriale 12 dell’azienda sanitaria, Antonio Maria Novelli, comunica che dalle ore 14 di mercoledì 8 settembre a sabato 11 settembre non sarà possibile prenotare visite ed esami nè presso gli uffici di front-office, nè tramite il call center telefonico della Zona, per consentire ai tecnici di allineare il vecchio sistema al nuovo Cup regionale, che sarà attivo a decorrere da lunedì 13 settembre. Nel medesimo periodo sarà sospesa anche l’attività di prenotazione delle prestazioni sanitarie presso le Farmacie Convenzionate che hanno aderito al progetto “FarmaCup”.

Attraverso il Centro Unico di Prenotazione regionale (Cup Marche) sarà possibile prenotare esami diagnostici e visite in tutta la regione Marche chiamando semplicemente il numero verde, gratuito da telefono fisso, 800.098.798 (da cellulare, a carico dell’utente, n. 199.419.891)

Nel periodo di sospensione delle prenotazioni sopra citato, ovviamente in ogni struttura saranno comunque garantite le prestazioni ambulatoriali già prenotate e le urgenze.

Gli sportelli di Front Office della Zona Territoriale 12 rimarranno in ogni caso aperti regolarmente per il pagamento delle prestazioni.

Il personale agli sportelli insieme ai volontari fornirà all’utenza il materiale informativo riguardante il nuovo modo di accedere ai servizi sanitari, erogati dalla Zona Territoriale n. 12, dalle altre Zone Territoriali e dalle Aziende Ospedaliere. Successivamente all’attivazione del CUP regionale, saranno riattivate le prenotazioni presso le sedi della Zona Territoriale n.12.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 323 volte, 1 oggi)