CUPRA MARITTIMA – Il pubblico ha deciso: è “L’ultimo bacio del sole” di Enzo Acciarri la foto più bella di Cupra Photo Lab 2010 . Il concorso fotografico organizzato dalla Pro Loco di Cupra e aperto ai non professionisti, assegna infatti un premio all’opera più votata dai visitatori della mostra. Dopo i premi attribuiti dalla giuria, è stata la volta del premio che rispecchia il gusto dei cittadini, dei turisti, degli appassionati di fotografia o dei semplici curiosi.

Le opere in concorso sono state esposte in una mostra all’interno della Sala Polivalente fino al 25 agosto e durante quel periodo è stato possibile da parte dei visitatori indicare la preferita: “L’ultimo bacio del sole” ha quindi ottenuto ben 53 voti. Acciarri ha partecipato anche con un’altra foto, “Nuvola” sulla collina di San Basso, a lui è andata una stampante fotografica offerta dalla gelateria Happy Ice di Cupra.

Soddisfazioni dunque per la Pro Loco che ha visto quest’anno un aumento esponenziale di partecipanti al concorso e di coinvolgimento di pubblico. La Pro Loco coglie inoltre l’occasione per rendere noto che da ottobre sarà disponibile il catalogo con le foto partecipanti a “Cupra Photo Lab” 2010. Nel frattempo il direttivo dà appuntamento al prossimo anno la nuova edizione del concorso e auspicando una partecipazione sempre maggiore di aspiranti fotografi e di giovani.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 258 volte, 1 oggi)