SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Civitanovese-Samb si tinge di giallo: perché Bianchi, attaccante argentino acquistato dalla Samb già a giugno, potrebbe non giocare in quanto la Figc non avrebbe ancora inviato alla società rossoblu il fax che gli consentirebbe di giocare domenica 5 settembre, alla prima di campionato. Sembra assurdo, ma è così: nel mondo delle mail che in un secondo e anche meno collegano tutti gli angoli del pianeta, una comunicazione burocratica impiega tre mesi e ancora non si materializza. Mah.

La Samb, inoltre, dovrà rinunciare all’under D’Angelo, sempre alle prese con problemi alla schiena, e al centrocampista D’Aniello. In compenso è stato tesserato il giovane Grieco, anche lui un “under”, che potrà prendere il posto di D’Angelo sulle corsie esterne di centrocampo.

ABBONAMENTI Come consuetudine, sono gli ultimi giorni quelli in cui i tifosi della Samb sottoscrivono maggior numero di abbonamenti. Per ora, comunica, la società, le tessere sono più di 800. Ufficialmente non potranno essere sottoscritte a partire da lunedì.

CIVITANOVA Già 600 invece i biglietti venduti per la trasferta di Civitanova. Possono essere acquistati al Player Point di via Leopardi. Alla fine, saranno 800 e più i sambenedettesi presenti al Comunale.

ARBITRO Sarà Cocchiara di Piacenza il direttore di gara dell’incontro.