MARTINSICURO – Povia in concerto a Villa Rosa a conclusione della Festa di Santa Maria Bambina che si terrà dal 5 all’8 settembre nella frazione.

Tre giornate di eventi dedicati a grandi e piccini, con un occhio di riguardo alla solidarietà con la raccolta fondi per la Guinea Bissau.

Si parte domenica 5 alle ore 9 con una maratonina per bambini dai tre ai 14anni. In serata alle 21 musica ed intrattenimento nel piazzale antistante la chiesa con la Manuel Band.

Lunedì 6 settembre alle ore 21 un gruppo di ragazzi della frazione si esibirà in uno spettacolo dal titolo “Non solo musica”. La manifestazione si conclude in bellezza martedì 7 con il concerto in piazza Duemila di Povia, a partire dalle 21,30. All’esibizione dell’artista seguirà l’estrazione della lotteria (per la raccolta fondi a sostegno dell’iniziativa “Adotta un bambino a distanza”) e gli immancabili fuochi d’artificio.

Ricco anche il programma religioso, che raggiunge il clou mercoledì 8 settembre con la celebrazione di tre Messe (alle ore 8, alle 10 e alle 18,30). Alle 21 si tiene la solenne processione mariana con partenza dalla Chiesa di Santa Maria Bambina e l’arrivo nella Chiesa di San Gabriele dell’Addolorata.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 281 volte, 1 oggi)