MARTINSICURO – Fine settimana di festa per il Pd di Martinsicuro con una serie di iniziative organizzate nel centro cittadino e a Villa Rosa. Si comincia stasera venerdì 3 settembre con l’inaugurazione alle 19,15 in Sala consiliare con l’intervento del segretario provinciale Robert Verrocchio e di quello di Martinsicuro Giuseppe Capriotti. A seguire un aperitivo e alle 20,30 dibattito sul tema “La violenza di genere” in cui interverranno rappresentanti dello sportello provinciale di Teramo del Centro antiviolenza “La fenice”. La serata si concluderà con la proiezione di un film a tema.

Sabato 4 settembre il programma si sposta a Villa Rosa, con lo spettacolo teatrale “C’n’se more s’arvede” della compagnia “Due Torri”, che si terrà alle 21 nella piazza antistante la chiesa nuova di San Gabriele.

Domenica alle ore 21 la manifestazione torna nel centro cittadino con l’intervento in piazza Cavour alle 21 del segretario regionale Silvio Paolucci. A seguire musica con l’esibizione di alcune band locali ed estrazione della lotteria.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 107 volte, 1 oggi)