MONTEPRANDONE – Per gli operatori turistici di Marche e Abruzzo è in arrivo una tre giorni da non perdere: la fiera “Tech&Food”. Si tratta di una ricca vetrina espositiva e un importante punto d’incontro tra produttori ed acquirenti di arredamenti, impianti e servizi per alberghi, ristoranti, pub, gelaterie e stabilimenti balneari. L’esposizione, incentrata sul settore dei prodotti agroalimentari, verrà allestita a partire da domenica 24 fino a martedì 26 ottobre presso il Centro Fiere “Orlando Marconi”, a Sant’Anna di Monteprandone.

L’evento è stato organizzato dalla Cooperativa Adriatica in collaborazione con l’Ecotour abruzzese, la Camera di Commercio di Chieti, la Regione Abruzzo e l’Ente Fiera Marche, col patrocinio della Camera di Commercio di Ascoli e dei Comuni di San Benedetto e Monteprandone.

Oltre alla visita degli spazi espositivi, il programma della fiera prevede la partecipazione ad una vasta gamma di iniziative che puntano a valorizzare l’accoglienza turistica: meeting, workshop, presentazioni, concorsi, laboratori e tante altre attività.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 641 volte, 1 oggi)