CASTEL DI LAMA – Sono ancora aperte le iscrizioni per “Ribalta in Fiera”, il concorso per giovani artisti emergenti in programma per venerdì 3 settembre presso il Campo Fiera di Castel di Lama. L’evento si inserisce nell’ambito della 16esima Fiera dell’agricoltura che si svolge dal 2 al 5 settembre nella cittadina picena.

Lo show, promosso e organizzato dalla società “Oriana Grandi Eventi” in collaborazione col Comitato promotore Fiera, vedrà sfidarsi sul palco giovani cantanti, ballerini, cabarettisti, gruppi musicali ed attori di teatro, tutti con la voglia di mettersi in gioco e tentare il successo nel mondo dello spettacolo. Una giuria di esperti valuterà i migliori, che verranno poi premiati dal presidente del Comitato promotore Fiera Giuseppe Traini e dagli organizzatori del concorso.

Nel corso della fiera, domenica 5 settembre alle 18,30, si svolgerà anche una sfilata di moda, sempre organizzata dalla società “Oriana Grandi Eventi”, che vedrà sulla passerella modelli professionisti con indosso abiti preparati dalle migliori sartorie e aziende dell’ascolano. Al termine del défilé una giuria eleggerà Miss e Mister Fiera.

Info: Oriana Simonetti 347.2629136

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 278 volte, 1 oggi)