SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercoledì sera 1 settembre alle ore 21 presso lo stabilimento balneare Stella Marina si terrà la serata finale della prima edizione di “Vernacolando sulla spiaggia”.
In tanti, turisti e non, questa estate hanno apprezzato il teatro dialettale e le divertenti scenette negli chalet trasformati in teatri d’eccezione. Anche nei giorni scorsi presso lo chalet Josè era tanta la voglia di vernacolo alla presenza del vicepresidente della Samb Claudio Bartolomei con cui l’Itb, l’associazione di categoria promotrice della rassegna, sta promuovendo la campagna abbonamenti della compagine rossoblu. La promessa del presidente Giuseppe Ricci e del direttore generale Massimo Pompei è replicare tutto il prossimo anno con qualche novità ringraziando per la collaborazione l’associazione culturale Ribalta Picena, il Circolo dei Sambenedettesi e tutto lo staff tecnico.

Mercoledì sera, affermano Ricci e Pompei, «abbiamo invitato alcuni rappresentanti politici, la Capitaneria di Porto di San Benedetto e i titolari di tutti gli chalet che hanno appoggiato l’iniziativa ospitando le serata. Festeggeremo tutti quanti insieme e non mancheranno delle sorprese».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 163 volte, 1 oggi)