SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Inizia a prendere forma la copertura del nuovo “Riviera delle Palme”, che dovrà presto sostenere un gran numero di pannelli fotovoltaici. Sono a buon punto i lavori presso la Curva Nord, il settore dal quale sono partiti gli operai una ventina di giorni fa.

Si sta procedendo infatti al montaggio della “armatura” che dovrà sostenere la copertura. Entro pochi giorni gli operai si sposteranno presso la Tribuna Est, dove sono già state smontate le strutture che sostenevano i teloni pubblicitari e dove si sta già accumulando il materiale da montare.

SAMB-FORLÌ A CIVITANOVA? Spunta un’altra ipotesi per Samb-Forlì (12 settembre), partita per la quale si era ipotizzato il divieto di trasferta per la tifoseria ospite a causa dei problemi di sicurezza del “Pirani” evidenziati dalla Questura di Ascoli. La gara potrebbe essere disputata in campo neutro presso il Polisportivo di Civitanova Marche, dove il 5 settembre, tra l’altro, inizierà il campionato della Samb. Tale soluzione permetterebbe la partecipazione dei tifosi ospiti, ma in precedenza la Civitanovese non aveva dato il suo assenso: la decisione è nelle mani della Prefettura.

MERCATO In prova con i rossoblu, oltre a Grieco, c’è anche Pasquale Costanzo, trequartista classe 1986 ex GrifoPonte Torgiano (Eccellenza umbra). Si sta allenando con la Samb anche Roberto Cau, centrocampista offensivo classe 1976 che l’anno scorso ha militato in Seconda Divisione con l’Alghero. Il giovane attaccante De Signoribus, infine, è andato in prestito al Centobuchi.