GROTTAMMARE – Sono due i bandi di concorso in scadenza il 16 settembre per la copertura di 2 posti di  autista di scuolabus e di 1 farmacista.

Per presentare la domanda come autista di scuolabus categoria B (tempo indeterminato e pieno)  è necessario essere in possesso della patente di guida di tipo D e carta di qualificazione del conducente ex C.A.P, titolo di studio della scuola dell’obbligo, età non inferiore agli anni 21 e non superiore a 55 alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda.

Per l’ammissione al concorso di farmacista collaboratore, categoria D (tempo indeterminato e parziale 18 ore settimanali)  è richiesto il diploma di laurea in Farmacia, l’iscrizione all’Ordine Professionale dei Farmacisti; l’abilitazione alla professione. Nel caso il diploma fosse stato conseguito all’estero deve essere riconosciuto equipollente al corrispondente titolo di studio secondo le modalità previste dalla normativa vigente; la dichiarazione di equipollenza deve essere allegata alla domanda.

Le modalità di presentazione della domanda e i requisiti generali di partecipazione sono elencati nei rispettivi bandi di concorso, consultabili direttamente presso l’ufficio Personale oppure sul sito internet del comune di Grottammare (www.comune.grottammare.ap.it) con accesso dalle “news” della pagina principale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 349 volte, 1 oggi)