CUPRA MARITTIMA – Il Cinema Margherita di Cupra Marittima prosegue la sua programmazione all’aperto con la proiezione in Prima Visione di “Shrek e vissero felici e contenti” di Mike Mitchell, un’occasione splendida per vedere uno dei film più attesi dell’anno in due luoghi suggestivi: il Parco del Municipio di Grottammare e lo Chalet La Sirenella di Cupra Marittima.

A Grottammare lo spettacolo si terrà mercoledì 25, giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 agosto, mentre a Cupra Marittima domenica 29 e lunedì 30 agosto. L’inizio degli spettacoli è previsto per le 20.30 e per le 22.30, a partire dal 1 settembre ci sarà uno spettacolo unico per Shrek alle ore 21.. il costo del biglietto è di 7 euro per l’intero e 5 euro per il ridotto. In caso di pioggia le proiezioni avverranno presso il Cinema Margherita a Cupra Marittima (dietro la Chiesa di San Basso, parallela alla Statale 16).

La trama. Ultimo capitolo delle avventure di Shrek, Fiona, Ciuchino e il Gatto con gli stivali. Shrek è preda di un attacco di nostalgia della vecchia vita da orco nella foresta. Fa l’errore di confidarlo ad un mago da quattro soldi che gli giocherà un brutto scherzo. (da www.trovacinema.it).