GROTTAMMARE – Per il secondo anno, si ripete l’iniziativa “Vacanza Creativa” che quest’anno farà “Decorare divertendosi nella Riviera Picena delle palme”, progetto realizzato con i corsi Stamperia di Torino, azienda leader nel mondo dell’hobbistica.

“Vacanza creativa” dà la possibilità agli ospiti delle strutture turistiche della Riviera delle Palme, aderenti all’ AOT Grottammare di godere di un’occasione di svago e di benessere all’insegna della fantasia e della creatività.

L’iniziativa è anche promossa dalla Pro Loco Riviera delle Palme, in quanto estesa anche a tutti i residenti e cittadini della riviera.

«Un modo per diversificare l’accoglienza degli ospiti – spiega il presidente dell’AOT Scartozzi – e dare un valore aggiunto alla vacanza, specie in un periodo di bassa stagione, offrendo un servizio nuovo e di qualità».

Per avere informazioni è sufficente richiedere alla propria struttura turistica della provincia di Ascoli Piceno il volantino informativo; si puo’ visitare il sito www.stamperia.it alla sezione: “Corsi ed attività ricreative”, località: “provincia Ascoli Piceno”.

L’evento, che si terrà presso il Camping Village Don Diego di Grottammare partirà martedì 24 agosto alle 17,30 e vedrà altri due appuntamenti, giovedì 26 agosto e giovedì 2 settembre. Il costo di ogni singolo corso: 16 euro a partecipante (adulto o bambino), full inclusive; comprensivo del costo dell’insegnante e del materiale utilizzato. L’oggetto realizzato sarà di proprietà del partecipante che porterà via con sè un ricordo della sua vacanza nel Piceno.

ematiche, date ed orario delle attività ricreative:

-martedì 24 AGOSTO ore 17.30 BRACCIALE ESTIVO SOUVENIR -Tecnica Dècoupage

-giovedì 26 AGOSTO ore 17.30 RICORDI PICENI: PAESAGGISTICA MILLE COLORI -Tecnica di Pittura

-giovedì 2 SETTEMBRE ore 17.30 OPLA’ CHE ROSE E FIORI! – Tecnica di Modellazione

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 100 volte, 1 oggi)