SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Finalmente in uscita i primi calendari. Il primo week end di settembre saranno le squadre dell’Eccellenza e della Promozione a dare il via al calcio di inizio alle ore 16.

Entrambe le categorie vedranno subito il turno infrasettimanale proprio mercoledì 8 settembre. L’Eccellenza scenderà in campo per il secondo infrasettimanale mercoledì 20 ottobre, per il terzo mercoledì 8 dicembre, per il quarto mercoledì 16 gennaio e per il quinto mercoledì 2 febbraio. La sosta natalizia prevede un periodo che va dal 19 dicembre al 6 gennaio mentre quella pasquale dal 10 aprile al 1 maggio.

La Promozione scenderà in campo per il secondo infrasettimanale mercoledì 2 febbraio. La sosta natalizia prevede un periodo che va dal 19 dicembre al 6 gennaio mentre quella pasquale dal 10 aprile al 1 maggio.

Questa è la prima giornata dell’Eccellenza (05/09/10) ore 16.00: B.Nazzaro-E.Cascinare, Belvedere-F.Maceratese, Cingolana-Corridonia, Fermana-Sangiustese, Montegranaro-Real Montecchio, Real Metauro-Fortitudo, Tolentino-Centobuchi, Urbania-Grottammare, Urbino-A.Piceno, Vis Pesaro-P.S.Lazzaro.

Questa è la prima giornata della Promozione (05/09/10) ore 16.00: Arquata-Petritoli, Campiglione-Vigor Pollenza, Chiesanuova-Torrese, Cuprense-Monturanese, Folgore-Pagliare, Porto Potenza-Trodica, Portorecanati-Montegiorgio, Potenza Picena-Porto S.Elpidio, Vis Macerata-S.Numana.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 266 volte, 1 oggi)