SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mancano poco più di dieci giorni al fischio d’inizio per molte compagini calcistiche con gli organici in fase di compimento. La Lega Dilettanti, prima di diramare i calendari, ha comunicato le squadre ammesse e quelle escluse.

In Eccellenza, rettificata la retrocessione dell’Urbino che rimane quindi nella categoria, viene altresì accolta la Sanguistese in ordine alla disposta ammissione in soprannumero all’organico del medesimo campionato.
In Prima Categoria, la Vis Carassai retrocessa dalla Promozione è stata esclusa per mancato adempimento del prescritto con nota del 30 luglio 2010. Con il ripescaggio della della Jesina in Serie D, la Monteprandonese è stata riammessa in Prima Categoria insieme al Montecosaro dopo il sorteggio vinto con il Junior Centro Città.

Così la Promozione si arricchisce con l’ingresso del Vadese Calcio e la Seconda Categoria con i reintegri di Sammarinese, L.Falconara, Atletico Azzurra Colli, Monteurano, San Veneranda, Montignano e Pro Calcio Ascoli.

Di seguito gli organici completi:

Eccellenza: Atletico Piceno, Belvedere (Belvedere Ostrense provincia di Ancona), Biagio Nazzaro, Corridonia, Centobuchi, Cingolana, Elpidiense Cascinare, Fermana, Fortitudo, Fulgor Maceratese, Grottammare, Montegranaro, Piano San Lazzaro, Real Metauro (Saltara in provincia di Pesaro Urbino), Real Montecchio, Sangiustese, Tolentino, Urbania, Urbino e Vis Pesaro.

Promozione – Girone B: Arquata, Porto S.Elpidio, Campiglione, Chiesanuova (Treia provincia di Macerata), Cuprense, Folgore, Montegiorgio, Monturanese, Petritoli, Pagliare, Porto Potenza, Portorecanati, Sirolo Numana, Torrese, Trodica, Vigor Pollenza e Vis Macerata.

Prima Categoria – Girone D: Acquasanta, Acquaviva (fusione con lo Sporting vincitore del campionato di Seconda), Amandola, Ripa, Comunanza, Grottese, Jrvs Ascoli, Monsampolo, Montalto, Monteprandonese, Monticelli, Montottone, Ciabbino, Offida, Porto d’Ascoli e San Marco.

Seconda Categoria – Girone H: Olimpia PSG, Carassai, Altidona, Atletico Azzurra Colli, Borgo Rosselli, Campofilone, Monterubbianese, Valtesino, Montefiore, Mariner, Agraria, Monsampietro Morico, Real Centobuchi, Sentina, Vis Stella e Ripa United.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 318 volte, 1 oggi)