SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Bachisio Ledda, con la sua azienda Mail Express e il marchio City Poste, è il nuovo main sponsor della Samb. Da giovedì sera in poi, presso l’ex galoppatoio, il dinamico imprenditore di origine sarda ha organizzato assieme alla Us Samb la prima “Sagra del Buon Mangiare”, un’occasione di festa per i cittadini e i “Sambofili”, in cui si potrà assistere alla presentazione ufficiale della rosa 2010-2011 a cura del giornalista Sky Maurizio Compagnoni.

“Non si tratta della solita Sagra, ma di una manifestazione con prodotti davvero di qualità – afferma Ledda – e un’occasione in cui promuovere la Samb e la squadra sambenedettese di Volley, la cui presentazione ufficiale avverrà invece sabato sera, sempre nello spazio della Sagra”.

Ci sarà uno stand per gli abbonamenti e, assicura Ledda, il “Buon Mangiare” sarà la cifra della serata e non solo il nome della festa: “Abbiamo pensato di coniugare prezzi accessibili e qualità, ci saranno arrosticini, salsicce e spiedini di pesce, tutto fatto davvero alla brace con otto postazioni di cottura. E pesce fritto. Con otto euro ciascuno potrà avere un pasto completo di carne o di pesce. E poi ci sarà un cast artistico di grande qualità, con cabarettisti di fama nazionale”.