SAN BENEDETTO DEL TRONTO Un’idea davvero originale. La Samb Calcio infatti ha fatto sapere tramite comunicato che giovedì 19 agosto, alle ore 22, all’interno della “Prima Sagra del Buon Mangiare” avverrà la presentazione ai tifosi della prima squadra. La sagra avrà luogo nell’area ex galoppatoio.
Presentatore della serata sarà il giornalista Sky e grande tifoso rossoblu  Maurizio Compagnoni. Saranno presenti oltre a tutti gli atleti anche lo staff tecnico, il presidente Spina ed il vice presidente Bartolomei. All’interno della sagra sarà allestito uno stand per la sottoscrizione degli abbonamenti.


La sagra è organizzata da Bachisio Ledda, titolare del nuovo main sponsor della Samb City Poste. Si terrà dal 19 al 22 agosto 2010 nell’area ex galoppatoio. Sarà possibile degustare arrosticini, salsicce, pesce fritto e spiedini di pesce.

News: Il triangolare che la Samb doveva giocare assieme ad Arquata e Cuprense è stato annullato. E’  ufficiale che Samb-Jesina valida per il turno preliminare di Coppa Italia in programma domenica 22 agosto (ore 16) si giocherà al Pirani di Grottammare nonostante le pressioni della squadra ospite che chiedeva che si giocasse a campi invertiti ossia a Jesi. Intanto sono stati ceduti in prestito al Centobuchi il venezuelano classe 88 Alessandro Bianchi e il  centrocampista classe 92 Giovanni Guardiani.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 592 volte, 1 oggi)