SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande successo anche per l’edizione 2010 del Super Summer Games. Il mega-concerto sulla spiaggia svoltosi nella notte di ferragosto ha, a detta degli organizzatori, entusiasmato un vastissimo pubblico giunto da tutta Italia.

La serata si è aperta con gli Hidden Dreams, cover band che ha proposto i più noti brani pop del momento. A deliziare il pubblico ci hanno poi pensato i Disco Stu che hanno cantato i gli amatissimi successi degli anni 70/80.

Successivamente è stata la volta di Nicolò Cavalchini cantautore emergente che ha realizzato un nuovo brano con Lu Colombo,  dei Miracolo Italiano con “Il Paese dei Balocchi”, “A1 Roma Napoli” ed altri brani del loro repertorio, di John Biancale con “Up & Down” e le sue altre hit internazionali e degli Spankers che hanno fatto cantare a tutti la loro “Sex on the Beach”.

Il clou della serata si è avuto però quando lo speaker ufficiale di Radio Studio Più, Martin, ha introdotto Nico Virgili, ideatore e Direttore Artistico dell’evento.

Molti anche i notissimi Deejay Producer delle principali etichette discografiche, come Stefano Lanfranchi, Luis Ròndina e Alex Guesta.

La manifestazione, oltre ad essere stata trasmessa in diretta radiofonica ad Ibiza e Formentera, approderà prossimamente su Match Music, canale del bouquet Sky, che proporrà curiosità e back stage del tour.

Il 19 agosto si replica sul lungomare sud di Alba Adriatica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 346 volte, 1 oggi)