OFFIDA – Continuano gli appuntamenti con la musica classica, dopo i successi riscontrati nei precedenti concerti, realizzati grazie al determinante contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno. Martedì 17 si prosegue con un evento di spicco: il debutto del gruppo strumentale Camerata Classica che in veste di Orchestra d’Archi accompagnerà il pianista Gianluca Luisi.

Gianluca Luisi, artista che incide in esclusiva per la Naxos, si è imposto all’attenzione del pubblico dopo la vittoria del Concorso Internazionale “J.S.Bach” di Saarbrucken nel Marzo 2001 dove le sue interpretazioni sono state accolte entusiasticamente dalla stampa specializzata. Si è esibito in Europa, USA e Giappone e i suoi debutti al Musikverein di Vienna e alla Carnegie Hall di New York hanno riscosso grande successo

L’artista ha al suo attivo più di 16 pubblicazione discografiche tra cui l’appena pubblicato “Clavicembalo Ben Temperato” di Bach per la Centaur Records e la recente uscita di due CD con lavori di Liszt per la NAXOS.

Il previsto maestro Ullen è stato impossibilitato ad intervenire per problemi di salute.

Il costo dei biglietti varia dai 10,0€  ai 15,00 E. Per prenotazione potete rivolgervi al numero 347. 4456196 o consultare il sito  www.perpianosolo.com . L’incasso sarà totalmente devoluto in beneficenza all’Istituto Bergalucci di Offida.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 95 volte, 2 oggi)