SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna anche quest’anno a ferragosto l’ormai consueto appuntamento col Super Summer Games. L’area dell’ex Camping di San Benedetto, la notte fra il 14 e 15 agosto, diventerà palcoscenico di una mega discoteca sulla spiaggia, che pomperà musica dalle 21 fino alle prime luci dell’alba.

Nel 2009 l’evento si rivelò un grande successo con migliaia di ragazzi e l’intento dell’ideatore e direttore artistico Nico Virgili è quello di bissare il risultato.

Il Super Summer Games è una commistione tra musica percorsi vocali, performance artistiche, danzate ed innovative tecnologie sonore. L’intrattenimento inizierà già a partire dalle 17 con backstage televisivi e radiofonici e live-music.

Diversi sono gli ospiti che si alternano nelle diverse tappe in giro dell’Italia e che potrebbero sbarcare in Riviera: Alan Sorrenti, gli Sugarfree (presenti anche l’anno scorso), la voce di Radio Deejay Roberto Ferrari, Lu Colombo, Taleesa, Barbara Clara, Pat Rich, Alex Guesta.

La manifestazione, che verrà ripresa dalle telecamere di Match Music, sarà accompagnata da messaggi di sensibilizzazione ecologica con la distribuzione di kit per la raccolta differenziata, ma anche di piatti e bicchieri in materiale riciclabile.

Non mancheranno nemmeno numerosi stand e mercatini, allestiti in prossimità del palco, con gustose proposte culinarie che andranno dalle  classiche olive ascolane alle porchette, passando per le crepes salate e dolci vari.

Il 19 agosto tappa finale ad Alba Adriatica, sul lungomare-sud.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.726 volte, 1 oggi)