CUPRA MARITTIMA – Ancora tante novità nel calendario delle manifestazioni estive di Cupra. Martedì 10 agosto dalle ore 17, lungomare Nazario Sauro si trasformerà nel Paese di Meraviglia grazie ai gonfiabili per bambini. Anche per agosto il centro Maritain propone serate interessanti nell’ambito della rassegna “Cinema sul mare”. Martedì 10 infatti presso lo chalet “La Sirenella”, lungomare sud, alle ore 21.30 sarà proiettato “Basilicata coast to coast” di Rocco Papaleo. Il costo del biglietto è di 5 euro. Da martedì 10 fino al 16 agosto inoltre gli spazi della sala Polivalente, lungomare Romita, saranno adibiti per la Maxipesca a cura del Mensile Cupra e la Val Menocchia, tutti i giorni dalle ore 21.

Appuntamento per tutte le età sarà poi quello di giovedì 12 agosto nello spazio antistante l’ex mattatoio con “Anime nostalgiche”, la rassegna di cartoni animati giapponesi organizzata dalla Consulta Giovanile in particolare dal presidente Giacomo Mora, da Andrea Malloni ed Andrea Fontana: per questa serata sono previsti Goldrake, Gundam, Daitarn 3, Voltron, Tekkaman, Jeeg Robot d’acciaio. L’ingresso è gratuito. Divertente anche la manifestazione di venerdì 13 agosto: dalle ore 9 alle ore 13 il C.S.I. organizza nella spiaggia tra le concessioni Capannina e Cristal la gara di biglie.

Ricordiamo poi che nella stesa giornata di venerdì si terrà, a partire dalle ore 15, la caccia al tesoro “A zonzo per Cupra”. I vincitori verranno premiati la sera stessa alle ore 21.30 in piazza Possenti, dopo lo spettacolo musicale dei “Varicella”. Ancora musica domenica 15 agosto con i dischi “latini e liscio” di Dj Mario che farà ballare tutti in piazza Possenti a partire dalle 21.30. Musica dal vivo invece lunedì 16 agosto, quando alle ore 21.30 in piazza Possenti torneranno a suonare i “Sale e Pepe” e i “Neurotix”. Nelle giornate di giovedì e sabato, dalle ore 16 fino a mezzanotte, le bancarelle del mercatino estivo animeranno lungomare Nazario Sauro e la zona pedonale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 709 volte, 1 oggi)