SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’associazione “Alchimie d’Arte” (ex Arte & Manifesto) parla così del suo sogno: portare l’arte, la cultura, la poesia, in ogni luogo, così dopo le ultime iniziative legate alla “giornata mondiale della Poesia” del 21 marzo scorso, ora sceglie un luogo più raccolto per creare ascolto e condivisione emozionale.

L’appuntamento è per martedì 10 agosto alle 19 presso il Bar/Caffè “Mapo” di Via dei Mille a San Benedetto del Tronto per un aperitivo culturale con poesia, foto, musica con il giovane chitarrista Davide Baldonieri e diversi giovani poeti locali e non. Titolo della serata sarà “Stelle cadenti, la poesia del sogno e dell’amore”. Interverranno i poeti Sandro Angelini, Gastone Cappelloni, Dina Maria Laurenzi, Rosine Nobin, Miriam Pasquali, Domenico Parlamenti. E poi i pittori e fotografi Emidio Mozzoni, Bruno Bruglia, Miriam Pasquali e Diego Dari.
Sarà presentata in anteprima nazionale la raccolta di poesie di Gastone Cappelloni “Tra le spire di un cuore meccanico”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 387 volte, 1 oggi)