OFFIDA – Grande rock italiano l’undici agosto prossimo ad Offida: dopo la tournée teatrale di aprile e maggio gli Afterhours tornano alla carica con un live elettrico ad alta intensità nei migliori festival italiani. Per l’occasione salirà sul palco con loro come ospite fisso Xabier Iriondo, storico chitarrista della band dal 1992 al 2001.Il concerto è organizzato dal Comune di Offida in collaborazione con l’agenzia Piceno Eventi di Pier Mario Maravalli e fa parte del cartellone del “Piceno Summer Festival” che prevede inoltre il concerto di Renzo Arbore del 21 luglio al Porto Turistico di San Benedetto del Tronto e dei mitici Litfiba (con Piero Pelù) il 5 agosto allo Stadio di Grottammare.

I biglietti sono in vendita sui circuiti www.bookingshow.com e www.ticketone.it con prevendite a San Benedetto da Nuovi Orizzonti, La Bibliofila, Samb Style, Maè Viaggi, oltre alla Tabaccheria Marchionni a Grottammare, Twa marketing presso Oasi ad Ascoli Piceno e altri punti vendita in tutta la Regione Marche e Abruzzo.

Infoline 0736981746 e 073646496 – www.picenoeventi.it

Il tour estivo degli Afterhours, afferma la Piceno Eventi, rappresenta l’ultima possibilità di vedere la band di Manuel Agnelli fino all’estate del 2011.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 925 volte, 1 oggi)