SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Verranno presentate ufficialmente mercoledì 11 agosto alle ore 19 presso la sede della Publisport (rivenditore ufficiale del marchio Errea), ma sono già state svelate in anteprima durante la presentazione del nuovo sponsor CityPoste. Eccole qui le maglie ufficiali 2010/11 della Samb, sempre firmate Errea e indossate da modelli d’eccezione come mister Ottavio Palladini, il capitano Marco Ogliari e il neoacquisto Ameth Tidiane.

Classica la prima maglia, sacra per i tifosi; nuovo il disegno della seconda bianca, che presenta una striscia rossoblu verticale anziché orizzontale, e della terza verde, riconfermata dopo che nello scorso campionato sembra aver “portato bene” alla Samb. In sottofondo il disegno del Torrione, simbolo storico della città di San Benedetto del Tronto.

Dopo la presentazione sarà già possibile acquistare le nuove maglie e i nuovi gadget dell’Us Samb. La sede della Publisport si trova a San Benedetto, in via De Nicola 7 (zona Agraria, a sud del passaggio a livello ferroviario).